Il design leggero e portabile, la custodia da viaggio in microfibra e le batterie AA incluse rendono l’idropulsore dentale il tuo alleato perfetto per una pulizia dentale impeccabile ovunque tu vada.
3 testine incluse (classica, ortodontica, per pulizia del ponte).
2 anni di garanzia.
Svantaggi
Necessita di essere riempito più volte per un lavaggio completo
Può essere scomodo per chi ha una bocca grande
Costi aggiuntivi per l’acquisto di batterie
Non adatto a chi ha problemi di prensione o mobilità ridotta
Dimensioni
Con un’altezza di 29,85 cm e una base di 6,35 x 9,22 cm, ha le dimensioni perfette per essere uno degli irrigatori dentali più portatili sul mercato, puoi portarlo in viaggio, sia in vacanza che per lavoro, con questo irrigatore non trascurerai la tua salute orale anche se trascorri molto tempo lontano da casa.
Caratteristiche principali
3 testine incluse: La confezione comprende tre ugelli, di cui 2 classici ugelli Waterpik e un ugello ortodontico, che lo rende ideale per una pulizia dentale personalizzata nel caso si utilizzino apparecchi ortodontici, oltre ad essere compatibile con gli altri tipi di boccagli presenti sul mercato mercato come l’ugello Plaque Seeker e l’ugello per la pulizia della lingua.
Controllo a doppia pressione
Sull’impugnatura è dotato di regolatore di pressione del getto d’acqua a due velocità, puoi scegliere tra un getto d’acqua intenso e un getto di intensità inferiore, adattandolo alle tue esigenze.
Serbatoio estraibile
Questo irrigatore è dotato di un serbatoio da 150 ml, che garantisce 30 secondi di pulizia continua. Anche se è vero che non è troppo grande, compensa il fatto che è rimovibile, facilitando così la corretta pulizia del serbatoio.
Custodia da viaggio in microfibra
Include una custodia da viaggio per riporre l’irrigatore ed evitarne la perdita durante il trasporto. Include 3 batterie AA
In sintesi:
Questo idropulsore dentale è un’opzione eccellente per coloro che cercano un idropulsore dentale portatile e facile da usare. Tuttavia il serbatoio piccolo (150 ml) e la potenza poco regolabile sono i principali svantaggi, ma la portabilità, il prezzo e le prestazioni lo rendono un’ottima scelta per la pulizia dentale.